Per i bambini oggi è importante iniziare ad utilizzare un computer, perché si tratta di un oggetto, volenti o nolenti, che fa parte della quotidianità e con il quale dovranno scontrarsi. Un primo computer può essere un oggetto che permette loro di prendere confidenza con l’oggetto e, allo stesso tempo, aiutarli a stimolare alcune capacità e riflessioni.

Il “Gamma Evo Computer Kid Educativo Parlante Clementoni” è perfetto da questo punto di vista. Si tratta di un computer adatto ai bambini dai cinque anni su, pensato per accompagnarli durante i primi anni di scuola, preparandoli a quello che verrà loro insegnato e approfondendo le nozioni nuove. Il Computer Educativo Parlante di Clementoni ha la forma di un vero e proprio lap top e contiene ben 45 attività ludico formative pensate per i bambini. Con il Gamma Evo si potranno approfondire la logica, la matematica, ma anche l’alfabeto e l’uso delle lettere; inoltre, all’interno sono presenti 5 attività in inglese e esercizi di musica.

Il “Gamma Evo di Clementoni” è pensato per aiutare il bambino a sviluppare la logica e la memoria, leggere l’orologio, imparare i giorni della settimana, l’uso di singolare e plurale e le operazioni.

Il prezzo è di 23.99 euro. Qui dove è possibile acquistarlo online.