Oggi il rapporto dei bambini con le nuove tecnologie è molto accelerato rispetto al quello che hanno vissuto le generazioni precedenti: le tecnologie sono più visibili e fanno parte della vita quotidiana di sempre più persone. Per questo anche i bambini non trovano strano dovercisi confrontare. Con MobiGo, la Console Educativa Touchscreen di Clementoni i bambini possono davvero imparare divertendosi, specie con la versione che include il gioco Cars 2, che riprende il bellissimo film Pixar che racconta le avventure di tante macchine antropomorfe che devono superare ostali e problemi.

Con MobiGo, la Console Educativa Touchscreen Cars 2 Disney Vtech Clementoni grazie all’uso del tatto, dell’udito e della vista i bambini vedranno stimolati tutti i loro sensi. Con MobiGo, la Console Educativa Touchscreen Cars 2 Disney Vtech Clementoni si imparano cose fondamentali, come contare, scrivere, distiguere forme e suoni del mondo.

In più, con MobiGo troverete inclusa la cartuccia con il gioco di Cars 2, ma questa, essendo intercambiabile, vi permette di acquistare giochi nuovi e, ogni volta, iniziare nuove e divertenti sfide. Tra questi troverete personaggi molto famosi e amati dai bambini di tutto il mondo come toy story 3 (sempre dall’omonimo film Pixar), scooby doo o mickey muose.

In più, con MobiGo, la Console Educativa Touchscreen Cars 2 Disney Vtech Clementoni non dovrete preoccuparvi di nulla: si tratta di un prodotto solido e robusto, pensato per reggere agli urti e alle cadute. I vostri bambini potranno giocare in tutta sicurezza: non ci sono parti piccole che si staccano o che possono ferire. MobiGo, la Console Educativa Touchscreen Cars 2 Disney Vtech Clementoni è perfetta per bambini che vanno dai 3 agli 8 anni e funziona con delle semplici pile. In ogni confezione di MobiGo, la Console Educativa Touchscreen Cars 2 Disney Vtech Clementoni troverete un manuale di istruzioni, la cartuccia con Cars 2 e la console MobiGo.

Qui dove potete acquistare la console nella versione Cars 2 e Principesse Disney