Il Telecomando Clicca e Impara Fisher Price è un gioco educativo pratico e divertente per abituare i bambini a sviluppare una buona manualità e a utilizzare dispositivi multimediali.

Realizzato con un design che richiama i telecomandi reali, ma molto più grande e a misura di bambino grazie ai pulsanti spaziosi e colorati, permette ai più piccoli di imparare rapidamente e senza fatica. E’ ideale sia per insegnare ai bambini a conoscere i numeri che a distinguere colori, suoni e perfino a imparare le prime parole. Il Telecomando Clicca e Impara Fisher Price funziona con delle normali batterie “AAA” (ministilo) e comprende una gran varietà di funzioni per intrattenere il vostro “cucciolo”!

Dove comprare il telecomando:

B006PDZZMY Fisher Price W9781 – Telecomando Clicca e Impara

Con i suoi pulsanti funzionali è possibile cambiare canale e ascoltare fino a quattro diverse canzoncine, riconoscere i numerosi effetti sonori e divertenti e anche i colori; infatti, proprio come un autentico telecomando, schiacciando un pulsante si illumina una luce frontale che divertirà moltissimo i bambini. In più, il Telecomando Clicca e Impara Fisher Price è certificato e garantito anche per quanto riguarda la sicurezza.

Fisher Price è uno dei marchi più importanti di giocattoli per la prima infanzia, e da anni si impegna a offrire i genitori solo prodotti di altissima qualità e rispettosi degli standard internazionali. In ogni modo, è preferibile che i bambini giochino con il Telecomando Clicca e Impara Fisher Price solo sotto la supervisione di un adulto. Questo telecomando è la soluzione ideale per intrattenere i bambini durante le lunghe attese, magari nello studio del pediatra o nel corso di un viaggio in auto o in treno; i piccoli saranno svagati e felici e i genitori potranno sorvegliarli in tutta tranquillità.