Telefonino prime parole Clementoni

I bambini sono incuriositi da tutto ciò che è elettronico e sono fortemente attratti dagli schermi luminosi e dai bottoni; ne sono così tanto affascinati che spesso è difficile tenere le loro piccole manine lontane dai nostri telefonini.

Per evitare ciò dovremmo tutti correre al negozio di giocattoli in cerca di un valido sostituto che possa farli giocare e contemporaneamente imparare divertendosi. Questo è il caso del Telefonino prime parole Clementoni: un telefonino parlante, educativo ed interattivo che insegna a riconoscere le prime lettere dell’alfabeto ed i primi numeri grazie ai ricchi contenuti parlati ed al display luminoso.

Questo telefonino ha una scocca ergonomica ed è molto semplice e comodo da impugnare per le piccole manine dei nostri bimbi. E’ un telefonino che da l’idea dei vecchi cellulari di una volta, corredato di un display con 25 luci led rosse, molto luminose.

Dove comprare il Telefonino prime parole su Amazon Italia:

B00623LBFC Clementoni 14213 Telefonino Prime Parole

E’ dotato di grandi tasti numerici colorati e di 3 pulsanti che permettono di scegliere tra diverse attività come numeri, parole e musica, con tante simpatiche melodie. I ricchi contenuti parlati insegnano al bambino a riconoscere le prime parole ed i numeri, i quali, anche se in maniera molto elementare, vengono illustrati sul display luminoso.

In questo modo, mentre i bimbi giocano divertendosi ad imitare mamma e papà, iniziano anche a riconoscere i primi numeri e le prime lettere dell’alfabeto. Dunque questo telefonino aiuta nella stimolazione del linguaggio, della percezione uditiva e visiva e della coordinazione oculo manuale. E’ adatto per bimbi dai 9 ai 24 mesi ed è dotato di funzione Try Me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *