Due nuovi uovissimi per questa Pasqua, che permetterà ai piccini di potersi divertire grazie ai loro eroi ed ai giochi che preferiscono.  I due Uovissimo sono rispettivamente quello di Thomas e delle Hot Wheels, che racchiudono due tematiche e due protagonisti completamente differenti.

Ad essere uguale sarà la confezione: un grande uovo di Pasqua colorato in azzurro, che permetterà ai genitori di poter notare, coi propri occhi, che quell’articolo è stato creato per il proprio figlio.

Il giocattolo Uovissimo di Thomas 2016 conterrà tantissimi regali e giochi che provengono direttamente da questo cartone animato: piccole statuite, la riproduzione del Trenino Thomas e anche scenari potranno essere trovati all’interno della confezione, che risulterà essere abbastanza semplice da aprire ed utilizzare.

Dove comprare l’Uovissimo di Thomas il Trenino:

B01BKF6516 Il Trenino Thomas DXB17 – Uovissimo, Multicolore [anno 2016]

Ogni singolo gioco sarà confezionato nella sua custodia originale, cosa che mette in mostra come, i giocattoli, siano nuovi e non utilizzati.

In quello delle Hot Wheels 2016 cambia il contenuto ma non i principi base che riguardano tale articolo.

uovissimo hot wheels

All’interno di questo Uovissimo sarà possibile trovare tantissimi modellini di auto che appartengono alla celebre collezione Hot Wheels, che permetterà ai piccini di poter giocare con delle auto che risultano essere caratterizzate da elementi non tossici e da nessuna piccola parte.

In entrambi i casi, oltre ad un elevato livello di sicurezza, i genitori potranno notare come sarà possibile trasformare la Pasqua in un momento di gioia, visto che la scoperta della sorpresa risulterà essere presente.

Dove acquistare online l’Uovissimo Hot Wheels:

B01BKF653Y Hot Wheels DXC39 – Uovissimo, Multicolore [anno 2016]

Questo gioco è la valida alternativa alle classiche uova di Pasqua, che permetterà al piccino di divertirsi grazie ai tanti giochi contenuti all’interno di Uovissimo.