Thomas & Friends Trackmaster è la linea di trenini elettrici realizzati da Fisher Price e dopo aver visto i modelli realizzati da Lima e quelli dedicati all serie TV Chuggington, ora è il momento di vedere anche i modellini che fanno parte della famiglia Thomas & Friends.

Thomas & Friends Circuito Gran Salto Fisher Price

Al prezzo di 79.99 euro sarà possibile avere una pista di oltre un metro dove poter far scorazzare i nostri trenini elettrici. Fra le caratteristiche della pista è anche possibile trovare un punto di scambio che permetterà al bambino di scegliere la direzione del trenino.

Particolarità di questo modello da come è possibile capire dal nome è il salto che dovrà effettuare il trenino all’interno del circuito.

All’interno della scatola le batterie non sono incluse. Qui dove comprare Thomas & Friends Circuito Gran Salto. (Non disponibile)

La Ferrovia di Thomas

laferroviadithomas

Il prezzo di listino è di 39.99, ma al momento è scontato a 29.99 euro dove all’interno della scatola sarà possibile trovare la locomotiva Thomas e il circuito con la stazione ferroviaria. (Non disponibile)

Pista Treno Tutti alla Falegnameria con Thomas

falagnameriatreninothomas

Per chi stava cercando la falegnameria di Thomas ecco il set che vi permetterà di far passare il trenino per la falegnameria e trasportare i tronchi verso il nastro trasportatore.

Il prezzo della Pista + Treno dedicato alla falegnameria della linea Thomas & Friends è di 129.99 euro scontato al momento a 119.99 euro. (Non disponibile)

Pista Legno Thomas & Friends Edward il Grande Pama Trade (non disponibile).