Questo particolare gioco altri non è che una sorta di Canta Tu studiato appositamente per le bambine giovani fans di una delle serie di maggior successo, ovvero Violetta: con Violetta Musical Studio infatti, le bambine potranno divertirsi tantissimo ad intonare tutte le varie canzoni che si sono sentite nella serie televisiva, e pertanto le stesse bambine potranno avere la sensazione di essere anche loro delle vere Violetta.

Questo gioco è composto da due parti: la prima è un registratore che funziona anche da cassa, dalla quale sarà possibile sentire le canzoni che sono presenti nella memoria, e che ovviamente appartengono alla serie televisiva di Violetta.

La seconda invece riguarda un microfono, il quale deve essere utilizzato per poter intonare le varie canzoni che si sono sentite e che vengono riprodotte dal lettore musicale.
E’ bene sottolineare che il microfono potrà essere anche staccato dalla base, e dunque potrà essere utilizzato anche lontano da essa, in maniera tale che le varie canzoni possano essere intonate anche senza dover necessariamente dover stare vicine a questo dispositivo.

Dove comprare il microfono Violetta Studio Multiplayer in offerta su Amazon Italia:

B00KGZBIP0 Smoby 7600027237 – Violetta Studio Multiplayer

Grazie a questo gioco, le propri figlie potranno dare libero sfogo alla loro voglia di cantare, e potranno emulare la protagonista della serie televisiva.

Come è facilmente immaginabile, non ci saranno situazioni di pericolo utilizzando questo semplice gioco, il quale permette alle proprie figlie di potersi divertire in totale sicurezza.
Con Violetta Musica Studio dunque, il divertimento è assicurato, e le proprie figlie potranno cantare tantissime canzoni assieme ai genitori oppure alle loro amiche fan della serie Violetta.

violetta musical studio