In vista del Natale si moltiplicano le uscite di giocattoli a tema o speciali. E nella linea “Barbie Collector”, la speciale linea dedicata alle Barbie “speciali”, prodotte in serie da collezione, ci si scatena in maniera particolare.

Dopo la Barbie dedicata alla festa di Halloween, che ha avuto moltissimo successo, arriva ora una bambola ancora più speciale e preziosa, creata da un duo di designer newyorkesi: Phillipe e David Blond, meglio conosciuti come The Blonds.

Il nome di questa Barbie è “The Blonds Blond Diamond Barbie Doll”, ma oramai è conosciuta ovunque come “Barbie Drag Queen”. La nuova bambola Mattel ha un vestito preziosissimo decorato con brillantini, lustrini e ermellino e ancora non è in vendita fino a dicembre.

Il nome della Barbie è stato cambiato perché pare che sia stata creata ad immagine e somiglianza di uno dei due designer, Phillipe Blond, che non nasconde di essere un travestito. Per questo da “The Blonds Blond Diamond Barbie Doll”, la bambola è ormai meglio conosciuta come “Barbie Drag Queen”.

Se sei troppo impaziente e la vuoi subito la puoi pre-ordinare sul sito di Barbie Collector (www.BarbieCollector.com) con un limite di cinque bambole per ordine. Il costo si aggira intorno ai 120 dollari. In più, sul sito troverete bellissime bambole a tema: chi si ispira ad un paese e ai suoi costumi, chi ad un mestiere, chi a una leggenda o a una fantasia. Il tutto nella stessa bambola.