Avete una figlia che adora essere sempre alla moda, e dunque avere delle unghie perfette e decorate in una maniera assolutamente splendida?

Allora per Natale le dovete regalare il Very Bella Shaky Shake Nail, gioco che permetterà alle bimbe di poter avere le unghie decorate come vogliono loro.

Con questo particolare gioco infatti, le giovani potranno scegliere il tipo di trucco ed effetto da dare alle proprie unghie: grazie a questo dunque potranno essere sempre e comunque alla moda, con degli effetti particolari che le renderanno uniche.

Il Very Bella è composto da un contenitore con cinque fori, uno per dito della mano dunque, ed al suo interno bisogna semplicemente inserire i brillantini, glitter ed altre sostanze utili per poter decorare le proprie unghie.
Una volta che le dita sono inserite, ed ovviamente anche le sostanze truccanti, le ragazze devono solo agitare il loro Very Bella per qualche minuto, e magicamente le loro unghie saranno truccate in maniera originale e perfetta.

Dove comprare il set per il trucco su Amazon Italia al prezzo di circa 20 euro:

B00JDERC3W Giochi Preziosi – Very Bella Shaky Shake Nails

Tanti colori ed effetti si potranno infatti ottenere grazie questo prodotto, il quale è molto semplice da utilizzare e non produce alcun tipo di conseguenza negativa.
Le varie sostanze infatti sono tutte anallergiche, e quindi la bambina potrà avere delle unghie perfette senza andare incontro a delle conseguenze poco piacevoli.

Con questo gioco dunque, la moda sarà sempre di casa, i genitori saranno tranquilli e il divertimento assicurato: col Very Bella, decorare le unghie sarà sicuro e divertente in ogni singola occasione.