Spongebob Squarepants è pronto ad affrontare una nuovissima avventura, ovvero quella dei pirati e, per poterlo fare, deve semplicemente salire sul suo galeone e viaggiare.

Spongebob però non vuole di certo rimanere solo, e per questo motivo ha deciso di invitare tutti i più piccini suoi amici nelle sue avventure: per questo la nave da Pirata di SpingeBob permetterà ai bimbi di potersi divertire ed immaginare le avventure dell’amato protagonista della serie televisiva.

La nave dei pirati è un vero e proprio galeone con tantissimi accessori: ci saranno i cannoni, le vele e la tanto temuta bandiera dei pirati, grazie alla quale Spongebob potrà terrorizzare i suoi amici ed i vicini di casa, ed in particolar modo il suo amico nemico Squiddy.

Realizzato con materiale resistente, la nave di Spongebob può esser utilizzata su qualsiasi superficie, senza che si danneggi oppure che i vari pezzi possano staccarsi dal corpo intero del galeone: questo dunque permette al bambino di poter giocare per ore ed ore in compagnia del suo tanto adorato eroe.

giocattolispongebob

Naturalmente, per la sicurezza che non deve mai venire a mancare, la supervisione di un adulto è consigliata: le parti più piccole come i cannoni potrebbero infatti esser ingerite, trasformando il gioco in una cosa veramente pericolosa, facendo passare in un batter d’occhio il divertimento del bambino.

Qui dove comprare online la Nave pirata di Spongebob al prezzo di 31.30 euro.