Tutte le bambine del mondo già dall’infanzia e dai primi giochi prendono come esempio la loro mamma e i comportamenti a lei associati, per questo i giochi che si fanno da bambine nel 70% dei casi riguardano la mamma e quei gesti che giorno dopo giorno lei affronta proprio con i suoi piccoli.

Famosa nota marca di giocattoli ha pensato oltre a tutto ciò che riguarda i suoi già noti bambolotti Nenuco ,i momenti della pappa e della nanna anche al momento della passeggiata che le mamme moderne affrontano con i nuovi comodi e pratici marsupi in cui porre il proprio bambino, da oggi le piccole mamme hanno a disposizione anche il loro marsupio per trasportare i loro bambolotti con cui faranno tante belle passeggiate.

B00H1K9Z2Q Famosa 700010307 – Nenuco Marsupio
B00OKU1DOI Famosa 700012160 – Nenuco Marsupio 

marsupio nenuco

Di colori vivaci che vanno dal rosa al fucsia con moderate misure che vanno da 22.5 x2x31 cm adatte sia per esser indossato come marsupio sia come zainetto, composto al 90%da plastica e 10% di stoffa materiali lavabili al 100%.

Questo prodotto è adatto a partire dai 24 mesi fino ai 6 anni di età.

Questo marsupio Famosa aiuta a combinare pensiero logico e comportamento sociale facendo vivere alle piccole donne avventure da grandi.