Chi Chi Love Winter Chihuahua Simba è un tenero e morbido peluche in grado di lasciare incantate tutte le bambine che vorranno tenerlo sempre con sè, comodo da portare a passeggio, grazie alla sua immocolata borsetta.

Il morbido peluche è tutto bianco e dotato di un comodo e caldo abito tipico con cappuccio per affrontare anche l’inverno più rigido. Elegante e raffinato, curato nei minimi dettagli Chi Chi Love Winter Chihuahua Simba è dotato di una borsetta coordinata nei colori bianco e rosso, dove riporlo per farlo riposare o per trasportarlo più comodamente, in modo da potervi giocare in casa e all’aperto, o più semplicemente portarlo con sè ovunque si desideri. Indicato per le bambine a partire dai tre anni in su, il peluche compie diversi movimenti: può essere messo in posizione seduta o sdraiata e, ovviamente in piedi.

chichilovewinterprezzovendita

Fabbricato in ossequio alle norme europee per la sicurezza dei giocattoli per la fascia di età dedicata, il peluche Chi Chi Love Winter Chihuahua Simba pesa solo 200 grammi per un ingombro di 20 cm per 10.

Il prezzo attuale per il giocattolo è di circa 40 euro dove su Amazon Italia è possibile trovarlo a 36.20 euro.

Per chi stava cercando il modello di Chi chi Love Paris 2 qui vi ricordo la pagina dedicata sul blog.