ABC Pad di Clementoni è un tablet per bambini, per insegnare ai più piccoli i numeri e le lettere. Grazie ai grandi tasti colorati e allo schermo lcd il bambino può imparare a riconoscere le vocali e i numeri fino al 5, oltre a diverse forme geometriche. Nel pad sono preinstallati 9 diversi giochi per i più piccoli, attività e melodie da ascoltare. La struttura del tablet è protetta da un rivestimento antiurto per rendere il gioco resistente ad ogni sollecitazione ed è sagomato in modo da facilitare la presa.

Con ABC Pad Clementoni i piccoli potranno imparare divertendosi con originali giochi le lettere, i numeri e molte nuove parole, affinare il coordinamento occhio mano e allenare vista e udito. Le attività sono studiate per lo sviluppo cognitivo di bambini fra i 18 mesi e i 3 anni, come tutti i giochi della linea Clementoni Baby.

Dove comprare il tablet su Amazon Italia:

B00E7NUGLE Clementoni 12183 – Abc Tab

Per utilizzare ABC Pad Clementoni sono necessarie 3 batterie stilo, già incluse nella confezione. Grazie ai grandi tasti colorati e alle attività intuitive ma in grado di stimolare lo sviluppo cognitivo, i bambini potranno imparare giocando oppure imitare gli adulti mentre consultano tablet e smartphone.