Arrivano nuovi tablet per bambini realizzati da Clementoni ed ispirati ai personaggi Disney. Fra le proposte Clem Station Disney possiamo trovare il modello dedicato all’ultima uscita al Cinema Planes Disney di cui abbiamo visto i giocattoli in questa occasione e a Minnie dedicato al pubblico femminile…

Partendo dal primo modello dedicato alla serie Planes Disney ecco alcune immagin, prezzo e le caratteristiche.

Tablet Disney Planes Clem Station

Con uno schermo touch da 4.3 pollici potremo divertirci con i personaggi di Planes Disney in giochi ed esercizi educativi. Il prezzo del tablet è di 59.30 euro e lo si può acquistare su Amazon Italia.

planesdisneytabletclementoniAll’interno della confezione potremo trovare il tablet con la cartuccia inclusa di Planes Disney.

Altra novità che è possibile trovare fra le proposte Clem Station è la versione dedicata a Minnie disponibile al momento ad un prezzo scontato di 45.56 euro sempre su Amazon Italia.

Tablet Clem Station Minnie

clemstationminnieCome per la versione Planes anche qui è possibile trovare le stesse caratteristiche con la differenza che avremo la cartuccia dedicata a Minnie e una rispettiva personalizzazione esterna.

minnietabletclemstationCome già segnalato sopra il prezzo di questo modello al momento risulta essere più basso rispetto alla versione Planes.

I due tablet sono consigliati a bambini che hanno dai 3 ai 6 anni.

E voi avete già scelto il vostro tablet da regalare per le feste natalizie?