A Natale il divertimento e l’apprendimento non devono mai essere messi da parte, e per questo regalare al proprio figlio il tavolo delle Mille Attività Clementoni rappresenta la scelta ideale per permettere al proprio figlio di poter potenziare il suo apprendimento.

Con questo Tavolo infatti, realizzato con materiali resistenti, il bambino o la bambina avranno un amico con cui giocare e grazie al quale imparare tantissime informazioni, e soprattutto prepararsi nel momento in cui andranno a scuola.

Il Tavolo delle Mille Attività è suddiviso in quattro parti, ognuna delle quali permette al proprio figlio di imparare qualcosa di diverso: ci sarà infatti la sezione delle lettere, grazie alla quale il bambino potrà imparare, senza grandi difficoltà, l’alfabeto e partecipare a tantissimi giochi dove bisogna indovinare le lettere e rispondere alle domande.

Dove comprare il tavolo educativo al prezzo inferiore di 40 euro:

B00L109APO Clementoni 14945 – Tavolo Mille Attività

La matematica non manca di certo, ed è per questo che nella sezione dei numeri sarà possibile poter imparare i primi numeri e soprattutto a fare qualche piccola operazione aritmetica.

Non mancano nemmeno altre due sezioni molto importanti, come quella della forma e colori, e quella della musica: il tavolo dunque si presta particolarmente ai bambini che stanno per entrare alla scuola elementare, ovvero ai bambini con una fascia d’età compresa tra i quattro ed i sette anni, fase delicata dove l’apprendimento deve essere garantito.

tavolo mie attivita clementoni

Con questo tavolo dunque il cervello viene messo subito in moto, ed il pericolo è completamente assente, lasciando spazio solo ed esclusivamente alla voglia di imparare, che verrà accompagnata naturalmente dal gioco, dal divertimento e dalla simpatia della voce del tavolo.