Qual’è il miglior modo per iniziare la scuola con i personaggi della Disney preferiti? Dopo aver visto lo zaino delle Principesse Disney e quello di Violetta, fra i modelli disponibili c’è anche quello dedicato ai 7 nani della fiaba di Cenerentola

Anche in questo caso è possibile trovare sia l’astuccio che la cartella dedicata ad una delle favole più famose della Disney.

Come è possibile vedere nell’immagine sopra, lo zaino si presenta con le figure dei sette nani di Cenerentola nella colorazione rosa con schienale e spallaci imbottiti e cerniera per aumentare lo spazio in caso di necessità. Il prezzo è di 51.00 euro ed è possibile comprarlo a questo indirizzo.

Per quanto riguarda invece l’astuccio con 3 cerniere ispirato ai 7 nani, quest’ultimo prodotto potrebbe essere un’ottima soluzione da abbinare alla cartella sempre proposto nella colorazione rosa. All’interno dell’astuccio sarà già possibile trovare un’ottimo assortimento per iniziare la scuola con penne, matite, forbici, righello e tantissimi altri strumenti utili marchiati FILA.astuccio7nanidisney3cerniere

Il prezzo dell’astuccio è di 39.99 euro ed al momento è scontato a 28.99 euro acquistabile a questo indirizzo dove è possibile trovare la descrizione completa.