La Lego Disney è lieta di presentare i giocattoli della linea Lego Disney Princess: una serie coloratissima e divertentissima di costruzioni dedicate alle famose principesse dei cartoni animati, amate dalle bambine.

Grazie alla linea Lego Disney l’animazione diventa gioco: Ariel (la sirenetta) Rapunzel, Cenerentola e Merida vi danno il benvenuto nel loro mondo fatto di Regni incantati e Castelli fatati. Venite a scoprire le loro storie e create voi stessi nuove situazioni.
Acquistando più confezioni di Lego Disney è possibile ricreare il mondo delle favole, fino a rivivere il cartone animato nella realtà del gioco.

Lego Disney “I fantastici tesori di Ariel”

legotesoridiariel

Nella serie della Sirenetta Ariel è possibile trovare la confezione Lego Disney “I fantastici tesori di Ariel”. La scatola contiene la riproduzione del mondo sommerso con un piccolo portale colorato oltre il quale si trova un baule pieno di gioielli e preziosi multicolore, bellissime perle e un paio di binocoli.
Questo gioco è adatto per chi ama il mondo marino e le sue creature.

Qui trovi il prezzo della scatola:

B00F3B37EC LEGO Disney Princess 41050 – I Tesori Segreti di Ariel
LEGO

La Torre Creativa di Rapunzel

La-Torre-della-Creativita-di-Rapunzel

Per la collezione di Rapunzel la Lego Disney presenta la Torre Creativa di Rapunzel dove c’è sempre tanto da fare. Adatto alle bambine che amano dar sfogo alla loro creatività il gioco è consigliato perchè stimola la fantasia in un Regno dove la principessa non è più tenuta prigioniera, bensì nella sua torre ospita gli amici, sforna biscotti e crea pitture e dipinti. Nella sua magnifica torre colorata si tengono feste e giochi e le bambine vengono stimolate a partecipare con la creatività, per dar vita a situazioni sempre nuove e diverse in un mondo dove c’è sempre tanto da fare e da vedere.

La confezione contiene: la torre, alcuni piccoli oggetti di arredo, Rapunzel, Flynn Rider e Pascale.

Dove comprare e prezzo della costruzione:

B00F3B37BK LEGO Disney Princess 41054 – La Torre della Creatività di Rapunzel
LEGO

Lego Disney Cenerentola

Per la collezione di Cinderella Lego Disney ha creato una gamma di costruzioni che riproducono tuta la storia della principessa:

La confezione della Carrozza dei Sogni è utile se acquistata assieme al Castello poichè collega la principessa al ballo reale.. E’ lì proprio nel castello che si aprirà il mondo principesco agli occhi di Cenerentola.

carrozzacenerentolalego

Dove comprare la carrozza di Cenerentola:

B00F3B37BU LEGO Disney Princess 41053 – La Carrozza Incantata di Cenerentola
LEGO

La confezione del Romantico Castello è consigliata per chi ama creare feste, balli e far rivivere a Cenerentola l’incontro col principe. Infatti nel castello Cenerentola potrà ballare sulla pista da ballo, sedersi sul trono, rilassarsi sul divano, gustare dolci e bevande nel maestoso giardino del principe e fare poi un giro sull’altalena decorata.
La confezione, oltre a ciò che è sopra elencato contiene anche Cenerentola, il principe e qualche altro personaggio.

castelloromanticocenerentola

Prezzo di vendita del castello romantico:

B00F3B38ZU LEGO Disney Princess 41055 – Il Castello Romantico di Cenerentola
LEGO

Gli Highland Games di Merida

Per la collezione della principessa Merida invece, la Lego Disney consiglia la confezione “Gli Highland Games di Merida“.

legoprincipessedisney

Consigliato per le bambine intrepide e intraprendenti i giochi della principessa Merida trascineranno in un Regno di indipendenza e coraggio dove per le ragazzine non vi è nulla di impossibile, nulla che non si possa fare.
Nel suo Regno la principessa pratica il tiro con l’arco e fa grigliate di pesce per i suoi amici.

La confezione contiene l’ingresso al Regno, un albero colorato, gli accessori per le grigliate di pesce e il tiro con l’arco.

Dove comprare la principessa Merida:

B00F3B37AQ LEGO Disney Princess 41051 – Merida agli Highland Games
LEGO

In tutte le confezioni della Lego Disney sono contenuti i personaggi principali e alcuni personaggi minori. Per la presenza di oggetti miniaturizzati il gioco è consigliato per bambini dai 5 ai 12 anni.

Acquistando tutte le confezioni si potrà disporre di tutte le storie Disney e far interagire i personaggi, stimolando i bambini alla crescita sociale, all’espansione delle amicizie e invitandoli a ricreare storie nuove al di fuori della favola preconfezionata; facendo incontrare le principesse, instaurando nuove amicizie, ricreando completamente la storia intersecando scenari e personaggi.

Entrate anche voi nel mondo Lego Disney.