La serie animata di Paw Patrol, che vede protagonisti i simpatici ed allegri animali che cercano di risolvere dei piccoli problemi, è l’argomento di questo gioco, che si adatterà sia ai bambini che alle bambine dai due anni in su.

Il gioco è composto da una serie di pulsanti, ognuno dei quali caratterizzato da un adesivo che raffigura uno dei protagonisti del cartone animato.

I piccini, premendo su uno dei pulsanti, potranno sentire la voce del protagonista del cartone animato, che interagirà col proprio figlio, rendendo una serata divertente e piacevole da trascorrere.

Dove comprare il tablet dedicato alla seria animata Paw Patrol:

B0119B8668 Paw Patrol 6026852 – Electronic Pup Pad Riproduzione di Tablet
B00TWGBKMU Spinmaster Paw Patrol Electronic Pup Pad (01/2015) 6024232

Il divertimento consiste nel fatto che, il piccino, potrà sentire le voci ed i suoi provenienti dalla serie televisiva: ogni singola frase e rumore infatti proviene direttamente dalla serie televisiva, cosa che permette al piccino di sentirsi parte integrante del gioco e del programma, e che gli offrirà ore ed ore di puro intrattenimento sicuro.

Vedi anche:

  1. Paw Patrol Headquarters Playset Spin Master

  2. Veicolo deluxe Paw Patrol di Spin Master con il personaggio Marshall

Paw Patrol tablet bambini

L’audio infatti risulta essere pulito e soprattutto fedele alla serie televisiva: il piccino dunque potrà giocare coi suoi amici provenienti dal cartone animato.
Nessun problema per il genitore, che potrà dunque stare tranquillo, visto che il pad di Paw Patrol non contiene parti piccole che possono essere staccate dal gioco e messe in bocca o dentro il naso.