Ogni anno a Natale non sappiamo cosa regalare ai bambini perché ci sembra che tutti i giocattoli siano uguali. In un momento di cambiamenti così forti, soprattutto a livello tecnologico, uno strumento che permetta anche ai più piccoli di avvicinarsi alla tecnologica è la scelta migliore.

Per questo il “Computer Kid Educativo Parlante In Giro per la Giungla Clementoni”, adatto ai bambini dai tre anni in su, è la soluzione che fa al caso vostro.

Il “Computer Kid Educativo Parlante In Giro per la Giungla Clementoni” è un mini computer che permette di sviluppare alcune capacità del bambino in vista di quello che poi, negli anni successivi, gli verrà insegnato a scuola. Il “Computer Kid Educativo Parlante In Giro per la Giungla Clementoni” contiene 30 attività che puntano a lavorare su numeri, lettere, parole, musica e a riconoscere le diverse forme. Il tutto per lavorare sulla memoria e sulle capacità logiche.

In più, grazie alla grafica e alle animazioni, il “Computer Kid Educativo Parlante In Giro per la Giungla Clementoni” è un oggetto molto amato dai bambini. “In Giro per la Giungla”, infatti, è una serie di produzione Disney che racconta le vicende di alcuni animaletti colorati e delle loro avventura nella Giugla, molto amata e seguita dai bambini.

Il prezzo del giocattolo è di 37.99 euro ed è disponibile a questo indirizzo. (non disponibile al momento)