Dopo il primo modello lanciato lo scorso anno del Mio Tab tornato disponibile anche per il 2013, Lisciani lancia anche la versione dedicata a Peppa Pig, maialina che nel mondo dei giocattoli ha riscosso un grosso successo…

Anche con la nuova versione Mio Tab Peppa Pig Lisciani sarà possibile avere applicazioni educative per il vostro bambino potendoci offrire contenuti completament sicuri visto che non è possibile collegarsi ad internet. Le caratteristiche tecniche del Mio Tab in versione Peppa Pig vedono uno schermo touch screen da 7 pollici, fotocamera, batteria al litio e un pacchetto di applicazioni che comprendono anche i simpatici personaggi di Peppa Pig. In linea di massima le specifiche hardware sono identiche all’originale.

peppapigmiotab

Le applicazioni presenti all’interno del tablet appena comprandono sono 25 con la possibilità di espansione tramite cartucce dedicate. Quanto costa il nuovo modello del Mio Tab dedicato a Peppa Pig? Il prezzo al momento è di 184.90 euro e lo potete comprare da qui.

Per rendere il tablet ancora più sicuro nell’utilizzo quotidiano, è presente un rivestimento antiscivolo.