Il dolcissimo mondo dei My Little Pony, i colorati pony giocattolo che hanno conquistato generazioni di bambini, invita a stringere nuove amicizie!

Nati negli anni Ottanta, questi simpatici animaletti rivivono oggi nella serie ispirata al cartone animato My Little Pony – L’amicizia è magica. Dal regno di Equestria arrivano: Fluttershy, Pinkie Pie, Princess Celestia, Rainbow Dash, Rarity, Twilight Sparkle, Applejack. Le criniere fluenti dei colorati My Little Pony richiedono amorevoli cure e i bambini si divertiranno a spazzolarle con i pettini dedicati.

Tante le avventure da vivere in compagnia dei pony, scoprendo ad esempio il magico mondo della vita in campagna nel magazzino delle mele di Applejack o la regale vita di corte nel Pony Princess wedding castle, dove saranno coronate le più romantiche storie d’amore.

Divertimento per tutti i pony e i loro piccoli amici sulla Giostra del luna park e un tuffo nella magia del viaggio a bordo dei vagoni dei sogni del Trenino dell’amicizia. Ogni pony custodisce gelosamente la sua casetta, che i bambini costruiranno con il set puzzle da 24 pezzi. E di notte i My Little Pony diventano i compagni di sonni tranquilli per i più piccoli con la Mongolfiera luminosa e musicale che diventa lampada da comodino.

Per conoscere tutta la collezione potete visitare questa pagina dove è possibile consultare i relativi prezzi dei vari modelli che partono da un minimo di 14 euro fino ad un massimo di 50 euro.