Fra le novità in arrivo per la fine del 2014, giusto in occasione per il Natale, possiamo trovare il nuovo giocattolo Skylanders Trap Team Starter Pack [Tablet PC] . Il gioco risulta essere interessante per il fatto che dovremo utilizzare anche un Tablet Android o un iPad con iOS per poter giocare con i personaggi di Skylanders.

Comprando il gioco in scatola  Skylanders Trap Team Starter Pack per Tablet PC quello che dovremo fare sarà quello di scaricare l’applicazione dedicata sui rispettivi Store per poter interagire con i personaggi di Skylanders.

Video trailer ufficiale dedicato al nuovo gioco:

Dove comprare online il nuovo giocattolo al prezzo di 79.90 euro con possibilità di eventuali ribassi o rialzi a seconda delle disponibilità:

B00MXTLMTY Skylanders Trap Team Starter Pack [Tablet PC]
Activision Blizzard

 

La scatola contiene un controller per poter controllare i nostri personaggi e le trappole, un supporto per il nostro tablet android o iPad, due personaggi, trappole e altri accessori utili per poter interagire con l’applicazione installata sul nostro dispositivo.

Per poter giocare sarà possibile utilizzare sia la modalità touch su tablet oppure quella con il controller come avviene su console. Secondo gli sviluppatori, il gioco Skylanders Trap Team Starter Pack su Tablet ha la stessa qualità della versione su console dove vi ricordo che il gioco è anche disponibile su PlayStation 3, PS 4, Xbox 360 One, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, Nintendo Wii e Wii U.

comegiocareaskylanders

Scopri anche lo zaino e l’astuccio dedicato ai personaggi di Skylanders insieme alla collezione dei giochi che è possibile trovare online sempre dedicato a Skylanders.