Se le proprie figlie adorano il mondo delle parrucchiere, il gioco di Nenuco parrucchiera deluxe Famosa permetterà loro di potersi divertire tantissimo a creare il look ideale per Nenuco.

Sono tantissimi infatti gli accessori contenuti in questo set, che permettono di creare degli ottimi look per la piccola Nenuco: tra i vari accessori sono presenti le forbici, che servono per poter tagliare i capelli delle bambola, lo specchio, per permetterle di potersi specchiare, il phone, il quale naturalmente gli permette di asciugare i capelli di Nenuco e tantissimi altri accessori i quali risultano essere tutti quanti utili per poter creare incredibili look originali e belli da vedere.

Nel kit è contenuto anche un seggiolino, il quale risulta essere utile per poter finalmente mettere bene la bambola e poter creare i look ottimi. Dove comprare la bambola e gli accessori:

B001TH8KDM Famosa 700004685 – Nenuco Parrucchiera

Ogni attrezzo ovviamente non funzionerà in maniera classica: questo permette alle bambine di poter giocare in sicurezza, ed ovviamente di poter dare libero sfogo alla loro fantasia, senza che vi siano delle limitazioni o problemi di qualche tipo.
Con questo gioco, ovvero con la bambola Nenuco ed il kit da parrucchiera, è impossibile per le figlie annoiarsi, ed ovviamente sarà impossibile andare incontro a delle conseguenze negative.

Altre bambole Nenuco segnalate sul blog:

Le bambine dunque potranno creare il loro salone virtuale, ed ovviamente potranno divertirsi con le loro amiche e fare tutte le parrucchiere.

Attenzione ovviamente a forcine e piccoli oggetti, i quali possono essere pericolosi: questi dovranno essere utilizzate solo in presenza dei genitori, per evitare che la situazione negativo possa manifestarsi subito.

nenuco parrucchiera deluxe