Dalla casa produttrice di giocattoli Hasbro arrivano alcune importanti novità tra cui le rivisitazioni dei classici giochi che hanno appassionato intere generazioni in chiavi moderne e innovative che si sono già affermate riscuotendo grandi consensi nei consumatori.

Uno dei giochi più amati di sempre lanciati da questo brand è sicuramente Cluedo che è stato rivisitato con due nuove versioni assolutamente nuove che già stanno spopolando nei negozi.
Cluedo Elimination Game, ad esempio, è la rivisitazione del classico gioco da tavolo in cui, pero’, gli avversari vanno eliminati attraverso una caccia all’uomo da effettuare grazie alle apposite pistole a freccette contenute nella confezione.
Ad aumentare il divertimento ci sono anche le carte speciali Missione Top Secret che segneranno lo svolgimento del gioco e decreteranno il vincitore.
La scatola contiene 4 pistole appositamente studiate per essere sicure e divertenti in quattro colori diversi, otto freccette e le carte missione.

cluedoreinventionLa seconda versione si chiama Cluedo Reinvention ed è invece una nuova edizione del gioco da tavolo che si svolge nello stesso modo del precedente, ma dove la vittima è il milionario Samuel Nero e ci sono nuovi indizi e una nuova mappa della villa.

Altra importante riedizione per il classico per eccellenza: Monopoly che si veste di lusso nel nuovissimo Monopoly Millionaire.
L’obbiettivo è accumulare un milione e assicurarsi di riuscire a ottenere un documento di volo per un jet privato: i nuovi contanti, il tabellone in versione lussuosa e le nuove carte lo rendono divertentissimo.

monopolymillionaireprezzogioco

Sempre in tema di giochi di società ecco un nuovo modo di giocare all’evergreen Taboo: Taboo XXL, in cui sono state inserite 3 diverse modalità di far indovinare le parole alla squadra: descrizione con meno sostantivi possibili, disegno e addirittura mimo. Questa nuova variante ha già riscosso enorme successo nei negozi di giocattoli, insieme alla versione Junior dedicata al divertimento dei più piccoli.

Rieditati e rivisitati con un aggiornamento anche i classici Trivial Pursuit e Twister che giungono alle nuova edizione con nuovi contenuti e un design rimodernizzato.

trivialhasbroInfine ecco una novità davvero interessante: Indomimando, un gioco ispirato al classico gioco dei mimi in cui occorre far indovinare parole o frasi alla propria squadra solamente attraverso i gesti.
Il gioco in scatola prevede una modalità a tempo e un trofeo alla “migliore interpretazione” per chi indovina il maggior numero di parole contenute nelle speciali carte.

Non sai dove comprare i giochi in scatola Hasbro con i rispettivi prezzi ed offerte?

B009M3FP60 Hasbro – Twister
Hasbro
B00DZMRX6Y Hasbro – Monopoly Rettangolare, in Italiano
Hasbro
B005JRIQAK Hasbro – Indovina chi?
Hasbro
B005P8NZCC Hasbro – Cranium, Italiano
Hasbro
B006KT3HGO Hasbro – Monopoly Nostalgia – Gioco da Tavolo [Scatola in Legno]
Hasbro
B003Y5HU24 Magic Fire & Lightning 60 schede, una scatola per la piattaforma, 2 manuali, 1 dado
Hasbro Interactive